Eccoci pronti come Compagnia Ora in Scena! per il viaggio tra i Peuceti di Bari, ospiti della Associazione Stargate, a portare pace e il profumo della terra degli ulivi del nostro Salento…
Raccontiamo di Arta, della sua azione di riunificazione delle città messapiche per liberarle dall’oppressione tarentina. Il suo discorso ai principi con gli auspici di pace fra tutti i popoli del Mediterraneo è un modello, un impulso a non abbandonare l’idea di collaborazione e di progresso fra i popoli, in un dialogo costante interculturale.
Il 20 di maggio 2016 alle ore 18 nell’Auditorium ‘Tommaso Fiore’ di Bari, grande meridionalista di Altamura, sito in via Martin Luther King, altro grande spirito di un sud da redimere e riscattare.
Sarà un caso?
Vi aspettiamo, a rivivere le gesta dei nostri antenati con lo sguardo sempre volto al futuro, ad ascoltare il discorso di Pericle: ‘Amiamo il bello, ma con semplicità…’, e farsi trasportare dalla musica e dalla danze di leggiadre fanciulle della Scuola dance Carmen Kalimba.
Info: http://www.orainscena.it, 334 3774168.