Milano 3 aprile 2017 ONE NIGHT IN PUGLIA- Giovani Pugliesi a Milano

MILANO 3 APRILE 2017, Arome Lifestyle Event Faschion Food, Via Macedonio Melloni,9  Milano.
Se sei un pugliese under 40, studi, lavori o vivi a Milano, puoi partecipare all’evento “One night in Puglia”. Sono invitati imprenditori pugliesi del settore legno/arredo, designer, tour operator, strutture ricettive e buyer internazionali del turismo che saranno nel capoluogo lombardo in occasione della BIT-Borsa Internazionale del Turismo e del Salone del Mobile 2017. La prima fase dell’evento sarà dedicata al networking. Potrà essere un’occasione per conoscere ed incontrare le imprese presenti ma anche per avere informazioni su “PIN – Pugliesi Innovativi”, l’iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI; le opportunità per il sistema musicale pugliese di Puglia Sounds e quelle del settore turistico di Pugliapromozione.
Lo sviluppo di un territorio come la Puglia non può prescindere dal sistema delle competenze e delle reti dei tanti pugliesi che hanno scelto di specializzarsi e lavorare fuori regione. La Regione Puglia inizia dai giovani che vivono a Milano con un evento di networking con imprenditori pugliesi del settore legno/arredo, designer, tour operator, strutture ricettive e buyers internazionali del turismo!
Venite a incontrare le imprese presenti e a scoprire le opportunità offerte da “PIN – Pugliesi Innovativi”, l’iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI Puglia, per avviare un progetto imprenditoriale in Puglia.
L’ingresso è gratuito ma occorre prenotarsi qui:
https://onenightinpuglia.eventbrite.it
A partire dalle 21,30 Ingresso Libero al Concerto

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...