PREMIO dei TALENTI ANNO 2017 Società Umanitaria di Milano

locandinaPREMIO TALENTI “Assoc. Regionale Pugliesi” ANNO 2017
BENEFICIO – L’Associazione Regionale Pugliesi in accordo con l’Università Bocconi, l’Università degli studi “Aldo Moro”, l’Associazione Regionale Pugliesi di Milano e la Banca Popolare di Bari, con l’obiettivo di instaurare un rapporto di collaborazione nel campo socio-culturale e di costruire un nucleo di riferimento per il riconoscimento di figure di spicco provenienti dal territorio pugliese, istituisce n. 2 premi rivolti a neolaureati pugliesi provenienti dall’Università Bocconi e da Unibari e n. 2 targhe dedicate a professionisti pugliesi che si siano distinti nel loro settore professionale.
Tale progetto viene denominato “Premio Talenti” dell’Associazione Regionale Pugliesi.
DESTINATARI
I premi sono riservati a:
• professionisti, che abbiano portato lustro al proprio ateneo per la carriera brillante: sarà consegnata una targa di riconoscimento a cura dei Rettori o loro qualificato rappresentante;
• neolaureati, che abbiano conseguito la laurea nell’anno solare 2016: sarà conferito loro un premio dell’importo di € 1.000,00, messo a disposizione della Banca Popolare di Bari.
PRESENTAZIONE DOMANDA
Le domande dovranno essere inviate tramite mail all’Associazione arpugliesi@gmail.com e per conoscenza al prof. Giancarlo Martella martella@di.unimi.it entro il 20 febbraio corredate dai seguenti documenti:
 Domanda di partecipazione in carta libera in cui si evidenzi il legame del richiedente col territorio pugliese e i risultati raggiunti nel proprio ambito di studi o professionale, nonché dati anagrafici ed e-mail e numero telefonico di contatto;
 Sintesi della tesi di laurea;
 copia del certificato di laurea, di laurea magistrale biennale o quinquennale con l’indicazione dell’anno di immatricolazione, degli esami superati e delle relative votazioni, in carta libera disponibile sul punto blu – “Dichiarazione sostitutiva di certificazioni”;
 scansione del Codice fiscale e della carta di identità;
 autodichiarazione relativa a luogo e data di nascita;
ASSEGNAZIONE – I premi verranno valutati e assegnati dal Comitato Scientifico composto da membri delle istituzioni che hanno dato vita al progetto.
I vincitori riceveranno comunicazione scritta del conferimento del premio via mail e saranno invitati alla premiazione si terrà il 28 febbraio 2017 alle ore 17 presso la sede della Società Umanitaria di Milano (Via Daverio 7) in una manifestazione pubblica a ingresso libero.
Per ogni eventuale altra informazione: arpugliesi@gmail.com
Milano, 10 febbraio 2017
UNIVERSITA’ COMMERCIALE LUIGI BOCCONI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...