ONE BILLION RISING

volant_-defin_-coloriMartedì 14 Febbraio 2017 ore 18 a Corsico (Mi) in piazza alla Fontana dell’incontro: ONE BILLION RISING.
ONE BILLION RISING è il Flash-mob che dal 14 febbraio 2013 fa ballare ogni anno un miliardo di donne e uomini nel mondo per sottolineare l’urgenza dell’eliminazione della violenza contro le donne e le bambine.
Noi donne dell’associazione di Ventunesimodonna abbiamo aderito e partecipato sin dalla sua nascita all’evento che si è svolto a Milano. Quest’anno in continuità con le iniziative di sensibilizzazione che abbiamo promosso per il 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza di genere, abbiamo organizzato e proposto il flash mob a CORSICO, per dare la possibilità alle donne ed agli uomini che vogliono rendere visibile il loro NO alla violenza su donne e bambine di poterlo fare sul territorio.
Saremo quindi Martedì 14 Febbraio, in piazza alla Fontana dell’incontro a Corsico, alle ore 18, come illustrato nel volantino che alleghiamo.
Silvana Gatta per Ventunesimodonna

Ventunesimodonna è aperta al dialogo ed al confronto con le donne e gli uomini della città che credono nella necesssità di cambiamenti culturali e politici.
In attesa di uno spazio che possa diventare la “casa delle donne” ci incontriamo ogni primo mercoledì del mese al Bem Viver, dalle 17 alle 19 per avviare confronti in modo informale e colloquiale.
Vieni a trovarci:
– ogni primo mercoledì del mese dalle 17 alle 19 presso
Bem Viver – bar equosolidale
via Monti, 5
20094 Corsico MI
– il secondo, terzo e quarto martedì del mese dalle 20.30 alle 23 presso
Centro Foscolo
via Foscolo 3d
20094 Corsico MI
Per contattarci scrivi a:
ventunesimodonna@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...