Cena etnica Zona 8 a Milano: grande successo!

cena1Oltre 150 persone hanno partecipato alla cena di domenica 29 gennaio al Cantiere, organizzata da Zona 8 solidale insieme agli abitanti della Caserma Montello.
Cibi speziati e profumati, musica e balli hanno unito una comunità solidale e meticcia che continua a voler dimostrare, con azioni concrete, che la miglior risposta al razzismo e alle paure è condividere, conoscersi e mescolarsi.
Un grande ringraziamento a tutte e tutti coloro che sono passati per cena e nel dopocena e soprattutto ai cuochi e alle cuoche che hanno cucinato piatti del Gambia, della Sierra Leone in quantità industriale (e che sono finiti in un soffio) e a chi ha lavorato per la riuscita della serata.
L’attività non si ferma mai e stiamo organizzando per il 18 febbraio una giornata di informazione e presentazione della “Mappa solidale”, una guida ragionata della solidarietà dal basso nei nostri quartieri per mettere in relazione le persone con il territorio.
Zona 8 solidale ha in programma poi una primavera ricca di eventi interessanti e vi invitiamo a stare connessi per scoprire volta per volta cosa bolle in pentola attraverso la nostra pagina facebook.
Per intanto diamo appuntamento all’11 febbraio alla manifestazione nazionale delle comunità italiane curde che si terrà a Milano.
Qui l’evento su facebook
https://www.facebook.com/events/202055620262710/
Zona 8 solidale
Per contatt: info@zona8solidale-milano.org
Link alla pagina Fb: http://www.facebook.com/zona8solidale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...