Sport e parità di genere, una sfida possibile – Il progetto “Es(t)portare”! Giovedì 3 Marzo 2016 a Milano

rispettale si svolgerà il terzo incontro di informazione ed approfondimento inserito nelle iniziative del progetto “Es(t)portare – Educazione, Sport e Territorio”.  L’incontro tratterà la tematica Sport e parità di genere, con il convegno “Sport e parità di genere. Una sfida possibile”, attraverso gli interventi di personalità di spicco del mondo dell’associazionismo sportivo, delle Istituzioni, del mondo della comunicazione, e il racconto di atlete ed ex atlete. L’iniziativa si rivolge all’intera cittadinanza milanese, alle società sportive femminili e non, che si trovano sul territorio milanese, alle istituzioni e ai media locali e nazionali.
#rispettale
Modera, Paola Gallas Coordinatrice storiedellaltrocalcio.it; intervengono: Luisa Rizzitelli Presidente Assist – Associazione Nazionale Atlete; Anita Sonego Presidente Commissione Pari Opportunità Comune di Milano; Giulia & Giada Di Camillo Chieti Calcio Femminile – donnenelpallone.com; Lara Tagliabue Basket Costa A2 – Slums Dunk Onlus; Massimo Seregni Responsabile Progetti Africa – Inter Campus; Elisa Virgili Dottoranda in filosofia delle scienze sociali; Angelica Vasile Presidente Fermati Otello.
Con la collaborazione della Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano. Il progetto “Es(t)portare – Educazione, Sport e Territorio” è realizzato con il contributo di
Follow us Copyright © *|2016|* *|es(t)portare|*, All rights reserved.
Our mailing address is: info.altropallone@gmail.com
Altropallone Asd Onlus · Via Venini, 34 · Milano, Mi 20125 · Italy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...