Io, Sara

image1aimage1bimage1cimage1dimage2aFuggita dal proprio paese esasperante, lavoro in un bar/bistrot di Parigi.
In un anno e mezzo ho raggruppato tante cose che ho sottovalutato e messo da parte in 32 anni.
Come la passione per il disegno e per la musica.
Scarabocchio da quando ho 3 anni, su qualsiasi cosa, e con qualsiasi cosa che lasci una traccia.
Potessi raggruppare tutte le immagini sparse in tutto questo tempo ci sarebbe tutta una vita descritta… E forse anche un’altra.
Ma scarabocchiavo e accartocciavo o buttavo da una parte, dei tratti che per me erano pensieri o stati d’animo, solo miei, e a mio avviso poco importanti per gli altri.
Questo viaggio per me è la riscoperta di tutto quello che ho accantonato in una vita.
Di tutto quello che in un certo senso ho perso e mi sono persa.

Rispondi

